Back

Introduction to the Ion Control System

  • EU Ion Training

    CORSO SULL’UTILIZZO DELLA CONSOLE ETC ION

    La Famiglia di controlli EOS include EOS Ti, GIO, ION, ELMENT. Quattro console che condividono lo stesso software ormai in uso nei più importanti teatri Italiani come il teatro La Fenice di Venezia, il teatro Argentina di Roma ecc

    La ION in particolare ha la giusta dimensione, la giusta modularità, la giusta semplicità e, soprattutto, il giusto prezzo per trasformare il tuo teatro in un nuovo teatro…..un Teatro IONizzato

    Due Livelli di corso svolti in giorni diversi.

    CORSO BASE

    Giorno 1: Panoramica Ion

    Dedicato alla scoperta delle interfacce di visualizzazione ed alle operazioni base per patche e controllo di convenzionali e motorizzati.

    Giorno 2: Palette, Gruppi, Submaster

    Registrazione ed utilizzo  Palette, Gruppi, Submaster, Cue , Effetti con esercizi pratici

    CORSO AVANZATO

    Per poter partecipare al corso avanzato è necessario aver partecipato al corso base oppure avere già esperienza pratica sulla console che copra gli argomenti trattati nel corso base.

    Nei due giorni sverranno mostrati i metodi di programmazione dei motorizzati, la gestione avanzata dei parametri colore, l’utilizzo di più cue list…e molti atri argomenti che dipenderanno anche dalle specifiche richieste della classe

    Il corso si svolgerà dalle 10:00 alle 18:30. Il pranzo, dalle 13:00 alle 14:00, sarà a vostro carico. Di solito pranziamo insieme presso un self service nelle vicinanze.

    Posti Limitai: Il corso è COMPLETAMENTE GRATUITO e per garantirne una maggiore efficienza è limitato ad un massimo di 8 partecipanti. L’accettazione dell’iscrizione avverrà in ordine strettamente cronologico.

    Per ulteriori informazioni contattare: Stefano De Vito at +39 346 4990860

    La nostra sede si trova in Via Pieve Torina, 48 Roma

    Se venite in macchina, uscite dal grande raccordo anulare all’uscita numero 13 direzione centro, girate alla prima a destra (Via Smerillo) e seguitela (Via Monteleone di Fermo e poi Via Pieve Torina) fino al numero 48.

    Se venite in metro, dovete utilizzare la Metro B e Scendere a Rebibbia. Dal sito ATAC l’autobus da prendere per raggiungerci (cliccare due volte su “Cerca”).

    ETC Srl
    Via Pieve Torina, 48
    00156 Roma
    Office: +390632111683


  • Education Banner

    Upcoming Ion Sessions

    • Coming Soon